Nevicate abbondanti, si apre il Selva Spessa

Grazie alle basse temperature e alla nevicata dei giorni scorsi, la società Parco del Mottarone apre ufficialmente un ulteriore impianto di risalita: il Selva Spessa.

 

A meno di una settimana dall’inaugurazione della stagione, oltre 4 km di piste è l’offerta sci destinata a quanti amano questa montagna per la bellezza dei suoi scorci e la facilità con cui si raggiunge, 20 minuti in auto dall’uscita di Carpugnino (Stresa), sulla A26.

 

Alle facili piste Baby e Campo Scuola, si aggiungono ora i Campetti Milanesi, la rossa Selva Spessa e, dal prossimo weekend, la pista bob. Un tracciato che può già garantire una giornata di divertimento all’insegna dello sport, dello svago e della natura.

 

 

Inoltre, le condizioni offerte dai 60 centimetri di neve caduti permettono al personale di Parco del Mottarone di proseguire in queste notti anche con l’innevamento programmato, come rinforzo ma soprattutto per raggiungere un altro obiettivo a breve termine, l’apertura di un terzo impianto.

 

Per la stagione 2017/2018 gli orari degli impianti rispetteranno l’orario 8.30-17.00 nel weekend e nei giorni festivi, 9.00-17.00 nei giorni feriali. Numerose le combinazioni studiate per soddisfare le esigenze degli sciatori, a partire da 17 euro il giornaliero adulto feriale.

 

Per evitare le code, è possibile acquistare lo skipass anche online!

ACQUISTA ONLINE