I sapori autentici della cucina ossolana sono già nell’aria, sulla vetta del Mottarone. Segno della riapertura del ristorante Rifugio Genziana che dal 6 dicembre accoglie di nuovo gli ospiti per la stagione invernale, con un nuovo menu e una carta speciale per Natale e Capodanno.
La riapertura del Genziana, il ristorante di Terre Borromeo, è idealmente un abbraccio caloroso di profumi e sentori tipici della montagna. Un mix di ingredienti in grado di ricreare quell’atmosfera avvolgente che fa sentire a casa, in cima alla montagna dei sette laghi e situata a poco più di un’ora da Milano. Si comincia dai taglieri e non si esce senza aver provato la polenta: in quattro versioni (pasticciata, con toma fusa, funghi trifolati e zola) per gustare un piatto che riporta alla luce le tradizioni delle macinature in pietra e le antiche varietà di mais. Poi, i primi piatti, le carni tipiche piemontesi e le proposte vegetariane. A completare la proposta del Rifugio, contorni sfiziosi e dolci fatti in casa. Oltre a una selezione di vini con etichette d’eccellenza e a birre del territorio.
Programmate al ristorante Rifugio Genziana la vostra giornata di Natale e Capodanno con la famiglia, gli amici e le persone più care, ammirando una vista mozzafiato sul massiccio del Monte Rosa.
Il ristorante Rifugio Genziana è aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 17.
Prenota il tuo posto chiamando il numero 0323.925090