Prova i percorsi del nostro parco avventura - Adventure Park Mottarone

Siamo aperti tutti i giorni!
Dalle 9:00 alle 18:00
(h 17:00 ultima salita)
+39 0323 1991031

ADVENTURE PARK

Al Mottarone Adventure Park avventura e divertimento si uniscono al desiderio di riscoprire la natura. Situato a 15 km da Stresa e a soli 2 dal casello della Strada Privata Borromea, è la meta ideale per trascorrere una giornata emozionante con la famiglia e gli amici all’interno dei boschi di Parco del Mottarone.

Godendo della vista sul Lago Maggiore e sulle Isole Borromee, il Mottarone Adventure Park dispone di:
3 percorsi con differenti livelli di difficoltà, a partire dai 6 anni.
Per garantire la massima sicurezza ai partecipanti gli esercizi – liane, reti, salto di Tarzan  – sono costruiti con un sistema di linea vita continua detto ZAZA: uno speciale moschettone semplice e intuitivo che permette di rimanere sempre attaccati.
Tree Climbing: a partire dal 30 giugno 2021, una nuova esperienza per chi voglia provare l’ebrezza di un’arrampicata sugli alberi. Tutti possono cimentarsi in questa prova, partendo dalla salita più corta è possibile sfidarsi fino all’ultima presa sull’albero più alto. Grazie ai discensori magnetici, in caso di mancata presa ogni discesa a terra viene addolcita: il sistema prevede infatti il rilascio della fune a una velocità ridotta, per evitare qualsiasi strappo. Praticabile dai 5 anni d’età, con tre livelli di difficoltà e altezze massime raggiungibili da 7,5 a 13 metri.
Baby Area: a partire dal 30 giugno 2021, lo spazio per i più piccoli, dai 3 anni, include 2 percorsi da 15 e 16 esercizi con ponti, passerelle, scalette, pareti inclinate, eccetera.
Net Experience: l’ultima novità 2021 dedicata ai bambini dai 3 anni. Percorsi di rete (a 3 metri d’altezza) collegati a casette posizionate sugli alberi, dove divertirsi immersi tra palline colorate.