Lavora con noi

Posizioni aperte al momento:

  • Addetti/e Istruttori Parco Avventura da inserire come addetto all’assistenza sui percorsi in quota e a supporto clienti.
  •  
  • Il candidato è una persona sportiva, dinamica, spigliata, tra i 20 e i 55 anni. Requisito fondamentale il possesso di una certificazione di soccorritore e di insegnamento di una disciplina sportiva rilasciata da un EPS/FSN nazionale riconosciuto dal CONI.

    Si richiede l’ottima conoscenza di inglese e tedesco, verrà considerato un plus la conoscenza del francese. La sede di lavoro è situata in prossimità di Stresa (VB) presso il Mottarone.
    Inquadramento e livello di sicuro interesse nell’ambito di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato tra giugno ed ottobre.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando il pulsante sottostante, indicando nell’oggetto la posizione lavorativa per la quale intendono candidarsi.

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA