Cucina tipica e stupendi panorami - Rifugio Genziana

Siamo aperti tutti i giorni!
Dalle ore 10 alle ore 16:30
(da lunedì a venerdì),
dalle 9 alle 18 nel weekend.
📞+39.0323.925090 - +39.338.8798061

RIFUGIO GENZIANA

Situato in cima al Mottarone e a pochi metri dagli impianti di risalita, è il luogo ideale per degustare i sapori autentici della montagna lombardo piemontese e in particolare alla Val d’Ossola.

Alla base di ogni piatto preparato nella cucina del Rifugio Genziana materie prime di qualità, tecnica e creatività degli chef Francesco Luoni e Luca Vietti. Dall’antipasto al dolce, un percorso tra i gusti e i profumi della montagna.
Da provare la polenta Beura nelle versioni pasticciata, gratinata o zola, ma soprattutto realizzata rispettando il rito delle macinature in pietra che mescola antiche varietà di mais.
Anche per i vini la scelta è quella di premiare il Made in Italy: cantine Cantalupo e Lunelli.

Si avvisa la gentile clientela che dal 6 agosto è obbligatorio mostrare, in formato digitale o cartaceo, il Green Pass* o un certificato verde COVID-19 equivalente per le consumazioni al tavolo nella sala al chiuso. Si richiede inoltre di tenere a disposizione un documento d’identità per il riconoscimento.
*L’obbligo di esibire il Green Pass non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni compiuti e ai soggetti esenti per effetto di idonea certificazione medica.

Ristorante Rifugio Genziana