Fai una sosta e mangia qualcosa al Bar Stazione - Mottarone Stresa

Siamo aperti sabato e domenica,
d
alle 9 alle 18.

+39 0323 1991031

BAR STAZIONE

Situato nell’antico edificio della penultima fermata della ferrovia Stresa-Mottarone, il Bar Stazione si posiziona come punto di sosta per i diversi frequentatori della nota montagna, escursionisti, bikers e amanti dell’aria aperta. Certificato in classe A3, il Bar Stazione sostiene il legame con il territorio anche all’interno del suo menu: dai formaggi prodotti sulle colline del Lago d’Orta e con latte pastorizzato quotidianamente alle tisane preparate con erbe officinali, coltivate nella Valle Cannobina, secondo il metodo biologico e le “norme di buona pratica agricola (GAP Good Agricultural Practice).

Presso il Bar Stazione è attiva la cassa dell’adiacente Mottarone Adventure Park oltre al noleggio di MTB e e-bike.

Si avvisa la gentile clientela che dal 6 agosto è obbligatorio mostrare, in formato digitale o cartaceo, il Green Pass* o un certificato verde COVID-19 equivalente per  le consumazioni al tavolo al chiuso. Si richiede inoltre di tenere a disposizione un documento d’identità per il riconoscimento.
*L’obbligo di esibire il Green Pass non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni compiuti e ai soggetti esenti per effetto di idonea certificazione medica.

tavolo apparecchiato con panini e calici di vino al bar stazione Mottarone