Di corsa verso il Parco del Mottarone per il Motty on the Moon - Mottarone Stresa

Alla vigilia della notte di San Lorenzo, venerdì 9 agosto si correrà il Motty on the Moon con due percorsi da 10 Km e 5 Km con partenza e arrivo al Mottarone Adventure Park.

Al Parco del Mottarone torna l’appuntamento più entusiasmante dell’estate. Venerdì 9 agosto il Mottarone Adventure Park sarà il punto di partenza e di arrivo dell’avvincente sfida con il Motty on the Moon alla quale hanno partecipato nella scorsa edizione circa 400 atleti e appassionati di running. Una festa dello sport e della natura sotto le stelle, in un contesto di straordinaria bellezza con vista sui laghi del territorio fra Verbania e Novara.

La competizione è organizzata da Vibram Trail Mottarone secondo due modalità: la 10 Km con partenza alle ore 19,30 da completare in un tempo massimo di due ore, a scelta in modalità competitiva e non competitiva. La 5 Km non competitiva con partenza prevista alle ore 20.
Solo per la 10 Km competitiva è necessario iscriversi con anticipo su wedosport.net . Per le altre gare non competitive, l’iscrizione può essere effettuata in loco prima dell’inizio.

L’iniziativa sarà condita con i buoni sapori della proposta food del Bar Stazione a valle e del ristorante Rifugio Genziana in vetta. E per finire, un brindisi al chiaro di luna per condividere con gli amici e gli altri partecipanti la gioia dello sport e l’energia rigenerante della montagna.
In occasione dell’evento, il 9 agosto l’accesso alla strada privata Borromea per raggiungere il Mottarone Adventure Park sarà gratuito.