Cucina tipica e stupendi panorami - Rifugio Genziana

SIAMO APERTI!
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 17

📞+39.0323.925090 - +39.338.8798061

RIFUGIO GENZIANA

Situato in cima al Mottarone e a pochi metri dagli impianti di risalita, è il luogo ideale per degustare i sapori autentici della montagna lombardo piemontese e in particolare alla Val d’Ossola.

Alla base di ogni piatto preparato nella cucina del Rifugio Genziana materie prime di qualità, tecnica e creatività degli chef Francesco Luoni e Luca Vietti. Dall’antipasto al dolce, un percorso tra i gusti e i profumi della montagna.
Da provare la polenta Beura nelle versioni pasticciata, gratinata o zola, ma soprattutto realizzata rispettando il rito delle macinature in pietra che mescola antiche varietà di mais.
Anche per i vini la scelta è quella di premiare il Made in Italy: cantine Cantalupo e Lunelli.

Si avvisa la gentile clientela che, fino al 30 aprile, è obbligatorio essere in possesso del Green Pass per le consumazioni al chiuso (basterà quello base che si ottiene con anche con un tampone negativo). Il Certificato Verde non servirà più per consumare seduti ai tavolini all’aperto.
*L’obbligo di esibire il Green Pass non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni compiuti e ai soggetti esenti per effetto di idonea certificazione medica.

Ristorante Rifugio Genziana