Mottarone Adventure Park: la stagione ricomincia il 6 aprile

Dopo l’apertura di palazzi e giardini alle Isole Borromee, della Rocca di Angera e del Parco Pallavicino, Terre Borromeo dà il via sabato 6 aprile anche alla nuova stagione del Mottarone Adventure Park.

Il parco avventura immerso nei boschi del Mottarone offre cinque percorsi per ogni età e grado di difficoltà: i più semplici a partire dai 6 anni, quelli medi dai 12 anni e uno più impegnativo dai 14 anni, oltre al percorso aereo di zipline per un pieno di adrenalina. Grazie al sistema di linea vita continua, di cui sono dotate le strutture del parco, è possibile cimentarsi in acrobazie tra gli alberi, in completa sicurezza.

Mottarone Adventure Park dispone anche di un’area tree climbing, accessibile dai 6 anni in su, per mettersi alla prova e sfidarsi tra amici, arrampicandosi sugli alberi e conquistandone la cima. E per i più piccoli, dai 3 ai 6 anni, l’area baby è caratterizzata da spazi su misura e dal percorso Net Experience, dove le reti a tre metri d’altezza collegano gli alberi alle casette allestite sulle piazzole.

Il Mottarone è inoltre il luogo ideale per passeggiate a piedi nella natura, alla ricerca dello scorcio più bello, o per escursioni in bicicletta. Al Bar Stazione, a fianco del parco avventura, è possibile noleggiare mountain bike e biciclette elettriche. Le due ruote si possono poi riconsegnare anche in vetta al Rifugio Genziana – dove fermarsi per assaporare le specialità della Val d’Ossola.

Per l’ingresso al Mottarone Adventure Park sono previste riduzioni per gruppi di 10 persone (10%) e 20 persone (20%) e pacchetti famiglia con sconto del 30% sul titolo d’ingresso dei figli (per famiglie composte da due adulti e uno o più figli) e del 20% se presente un solo adulto.

Per maggiori informazioni: www.mottarone.it