Il Parco del Mottarone riparte con nuovi percorsi avventura, noleggio e-bike e mountain bike e molto altro.
Giovedì 6 aprile il Mottarone Adventure Park ha riaperto inaugurando due nuove aree: un percorso aereo di zipline per un pieno di adrenalina e divertimento e un altro percorso più semplice con piazzole a 7 metri d’altezza da cui lanciarsi in totale sicurezza grazie al sistema di linea vita continua.
Tra liane, reti, ponti e salto di Tarzan, il parco propone attrazioni all’altezza delle aspettative dei più temerari, grazie a diversi livelli di difficoltà. Per chi ha più di 6 anni il tree climbing regala una divertente scalata sugli alberi. Ai più piccoli, dai 3 ai 6 anni, è dedicata invece l’area baby con percorsi su misura e la Net Experience, dove le reti a tre metri d’altezza collegano gli alberi e le casette allestite sulle piazzole.
Gli amanti delle escursioni in bicicletta hanno la possibilità di noleggiare mountain bike anche elettriche al Bar Stazione e riconsegnarle in vetta al Rifugio Genziana o a Stresa al Parco Pallavicino.
In cima al Mottarone, il ristorante Rifugio Genziana è la meta per i buongustai e per godere di una vista mozzafiato sul Monte Rosa.